> Case histories

Ekom – Crisis Management

Il progetto

Per gestire la crisi del supermercato Ekom dovuta alla scoperta di prodotti contaminati, abbiamo in primo luogo condotto un’analisi approfondita della situazione per comprendere l’entità del problema e identificare i prodotti specifici coinvolti. In seguito, abbiamo curato la comunicazione esterna scrivendo comunicati e note stampa per fornire trasparenza sulla situazione, le cause della contaminazione e le azioni correttive intraprese. Segue la diffusione della comunicazione a tutti i principali media, sottolineando la rapidità e l’efficacia delle misure adottate a tutela dei consumatori.

Ekom, nata nel 1993, è l’insegna del Gruppo Sogegross che reinterpreta il concept del discount tradizionale e si qualifica come “supermercato di convenienza”. Ekom rappresenta un canale importante ai fini della diversificazione strategica voluta dal Gruppo che, fin dalle origini, ha perseguito l’obiettivo di una presenza sempre più significativa in ogni canale distributivo del mercato alimentare. Si tratta complessivamente di circa 125 punti vendita, di cui 48 di proprietà diretta del Gruppo e i restanti in affiliazione. I punti vendita di proprietà sono presenti in Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Toscana.

Esplora altre case history

Air France & KLM – Event Management

Il progetto Nella suggestiva location delle Cisterne di Palazzo Ducale si è svolta la serata di presentazione, in compagnia dei rappresentanti di AirFrance e KLM,

Serenity S.p.A – Public Relations

Il progetto Abbiamo svolto attività di Pubbliche Relazioni per attivare sinergie con le figure chiave sul territorio genovese di riferimento nel settore sanitario. Con l’obiettivo

Contattaci

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda, commento o suggerimento. Siamo qui per aiutarti! Il nostro team è disponibile a rispondere alle tue richieste e offrirti il supporto necessario.