> Case histories

Genova High Tech – Ufficio Stampa e Event Management

Il progetto

In occasione dell’evento di presentazione del progetto di rigenerazione urbana agli Erzelli del 18 marzo 2024 organizzato per Genova High Tech Spa, abbiamo curato le attività di Ufficio Stampa e Media Relations. Nello specifico, abbiamo redatto un comunicato stampa pre-evento, nel quale sono state riportate tutte le informazioni legate al programma e alle tematiche degli interventi, e uno ad evento concluso con le principali risultanze del convegno. Fin dall’invio del primo comunicato stampa, abbiamo effettuato una costante attività di recall presso i giornalisti e le redazioni dei principali media locali (Il Secolo XIX, La Repubblica, Ansa, TGR Liguria, Primocanale, Telenord, Genova 24, Liguria Business Journal). Inoltre, abbiamo gestito le richieste e organizzato le interviste prima, durante e post evento da parte dei giornalisti ai principali stakeholder coinvolti.

Genova High Tech S.p.A è il soggetto promotore di GREAT Campus (Genoa Research & Advanced Technology Campus), il Parco Scientifico e Tecnologico di Genova – Erzelli. GHT nasce nel 2003 per volontà di alcuni imprenditori genovesi e milanesi e vede nelle attività high-tech e nella relazione tra industria, università e centri ricerca la formula per accelerare la naturale creatività italiana.

Esplora altre case history

Alpitour – Social Media Management

Il progetto Abbiamo svolto analisi di mercato specifiche per studiare il contesto economico nel quale l’azienda opera, il settore di riferimento dell’attività e il comportamento

Air France & KLM – Event Management

Il progetto Nella suggestiva location delle Cisterne di Palazzo Ducale si è svolta la serata di presentazione, in compagnia dei rappresentanti di AirFrance e KLM,

Contattaci

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda, commento o suggerimento. Siamo qui per aiutarti! Il nostro team è disponibile a rispondere alle tue richieste e offrirti il supporto necessario.