> Case histories

Dedalus – Ufficio Stampa e Event Management

Il progetto

In occasione dell’evento di inaugurazione della nuova sede di Dedalus al Porto Antico di Genova del 18 settembre 2023, abbiamo curato le attività di Ufficio Stampa, dalla redazione e diffusione dei comunicati stampa alla gestione delle relazioni con i media. Sono state coinvolte le redazioni dei principali media locali (Il Secolo XIX, La Repubblica, Ansa, TGR Liguria, Primocanale, Telenord, Genova 24, Liguria Business Journal), garantendo una copertura mediatica positiva e una presenza significativa di giornalisti all’evento.

Ci siamo occupati anche di pubbliche relazioni. Abbiamo svolto attività di analisi, di ricerca e di ascolto, di progettazione e pianificazione di programmi specifici di relazione e comunicazione con i pubblici influenti nonché attività di valutazione dei risultati conseguiti.

Inoltre, abbiamo curato l’organizzazione dell’evento di inaugurazione curando ogni dettaglio. Abbiamo coordinato la segreteria organizzativa, assicurando una comunicazione fluida con tutti i partecipanti e le parti coinvolte, e i fornitori gestendo le tempistiche e le consegne. Abbiamo ideato e creato tutto il materiale grafico necessario, inclusi inviti, banner e brochure, assicurandoci che fossero in linea con l’immagine aziendale. Infine, abbiamo promosso l’evento sia online che offline, utilizzando strategie di marketing integrate per massimizzare la visibilità e la partecipazione.

Dedalus Italia S.p.A. è una delle più grandi aziende del settore digital health a livello mondiale. Con oltre 40 anni di esperienza nella fornitura di software e servizi, Dedalus supporta ogni attore dell’ecosistema sanitario favorendo le migliori cure a milioni di persone in tutto il mondo. La loro offerta copre l’intero spettro del continuum of care e supporta organizzazioni sanitarie, laboratori e centri diagnostici.

Esplora altre case history

Air France & KLM – Event Management

Il progetto Nella suggestiva location delle Cisterne di Palazzo Ducale si è svolta la serata di presentazione, in compagnia dei rappresentanti di AirFrance e KLM,

Syntonia Spa – Public Relations

Il progetto Con l’obiettivo di accrescere la visibilità del brand rispetto al target aziende e imprenditori, abbiamo curato la partecipazione dei referenti di Syntonia sul

Contattaci

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda, commento o suggerimento. Siamo qui per aiutarti! Il nostro team è disponibile a rispondere alle tue richieste e offrirti il supporto necessario.