> Case histories

Bayer – Innovation Boot Camp E Call4ideas

Il progetto

Startup4life è un progetto innovativo, unico nel suo genere e rivolto al settore del “life science”. Il progetto punta a favorire la creazione di nuova impresa nel settore delle life science, dell’alimentazione e dell’agricoltura sostenibile, favorendo lo sviluppo delle idee e valorizzando l’esperienza dei propri ideatori.
Il progetto è stato realizzato interamente da Ameri Communications (piattaforma web, piano di comunicazione, ufficio stampa, gestione tecnica del progetto) con il sostegno di Bayer e la partnership di Confindustria, Iban, Club degli investitori, Investo in Italia e Netalia. Questo progetto ambizioso ha ottenuto una grande attenzione dalla stampa specializzata, con articoli su Corriere della Sera, Wired, Italia Oggi, Milano Finanza, Affari Italiani, solo per citarne alcuni.
Bayer è un gruppo globale con competenze chiave nei settori delle Life Sciences, Salute e Agricoltura. I prodotti e i servizi sono pensati per il benessere delle persone e per migliorare la qualità della loro vita. Allo stesso tempo, il Gruppo Bayer aspira a creare valore attraverso l’innovazione, la crescita e un’elevata redditività. Inoltre, Bayer fonda la propria attività sui principi di sviluppo sostenibile e sulla responsabilità etica e sociale.

Esplora altre case history

Basko – Crisis Management

Il progetto Il crollo del Ponte Morandi nell’Agosto del 2018 ha creato un’onda di grande emozione nell’opinione pubblica per la tragedia che l’ha accompagnata. A

GNV Francia – Media Relations

Il progetto Curiamo l’Ufficio Stampa e i Social Media di GNV per la Francia, in ottica di costruire la migliore visibilità sul mercato di riferimento

Contattaci

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda, commento o suggerimento. Siamo qui per aiutarti! Il nostro team è disponibile a rispondere alle tue richieste e offrirti il supporto necessario.