Il progetto
Con l’obiettivo di accrescere la visibilità del brand rispetto al target aziende e imprenditori, abbiamo curato la partecipazione dei referenti di Syntonia sul territorio genovese a coffee tech, assemblee, convegni e cene di networking organizzate da Confindustria Genova. Per favorire il consenso da parte degli stakeholder nei confronti dell’impresa, abbiamo svolto un’analisi accurata e un supporto nell’elaborazione dei materiali informativi. Infine, per favorire la buona reputazione dell’impresa, abbiamo gestito i rapporti con i media, organizzando interviste e pubblicando articoli su testate locali e di settore.
- Definizione della brand identity dell’impresa
- Progettazione di strategie di comunicazione efficaci secondo gli obiettivi preposti
- Gestione dei rapporti con i media e con gli stakeholder
- Analisi e monitoraggio dell’opinione pubblica online e offline

Syntonia SpA, partner di Arval Italia, è un punto di riferimento nel noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali per privati, aziende e professionisti con partita IVA. Fondata nel 2009 con l’ambizione di offrire un servizio che mette al centro la soddisfazione dei loro clienti, oggi opera nelle città di Genova, Milano, Torino, Firenze e Cagliari.