Il progetto
Nella suggestiva location delle Cisterne di Palazzo Ducale si è svolta la serata di presentazione, in compagnia dei rappresentanti di AirFrance e KLM, delle novità sulle destinazioni della linea aerea francese e olandese.
L’evento, rivolto ai maggiori rappresentanti delle imprese genovesi, si è aperto con i saluti di Jérome Salemi, Direttore generale AirFrance KLM per il Mediterraneo, Fabio Colagiovanni, Product & BtC Field Marketing Coordinator di AirFrance KLM, Stefano Balleari, vicesindaco del Comune di Genova, e Giovanni Mondini, Presidente di Confindustria Genova.
A seguire, un vero e proprio viaggio nel gusto dei paesi di origine delle due linee aeree, con un menu di specialità gastronomiche dei due paesi d’oltralpe e una selezione dei migliori vini francesi e birre olandesi. L’evento si è concluso con una piacevole sorpresa che ha permesso a due imprese di ricevere biglietti aerei firmati AirFrance KLM.
La serata è stata un’occasione per celebrare i successi di Air France e KLM e mettere in contatto le due realtà leader dei viaggi aerei con le principali realtà economiche ed industriali di Genova.
- Pianificazione e organizzazione dell'evento
- Gestione del budget e delle risorse
- Promozione e marketing dell'evento
- PR & Media Relations
- Digital PR
Air France è la compagnia aerea di bandiera della Francia, nonché la principale compagnia aerea del paese, di proprietà del gruppo Air France-KLM. Air France è rappresentata da una moderna flotta di 277 aeromobili che si distinguono con i propri colori nazionali e collegano giornalmente il proprio hub, situato presso l’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi, con più di 170 destinazioni nel mondo.