> Case histories

Csmare – Ufficio Stampa e Media Relations

Il progetto

Ci siamo occupati di Ufficio Stampa e Relazioni Internazionali per inaugurare la nuova sede di CS Mare a Bruxelles.
Membri di CS Mare riuniti presso il Parlamento Europeo
CS Mare, Centro servizi per il mare, è un polo di promozione degli interessi marittimi presso le istituzioni europee, frutto di un protocollo d’intesa stipulato tra il 2014 e il 2015 tra imprenditori e funzionari pubblici. CS Mare ha in cantiere progetti e conta una ventina di membri tra associazioni, autorità portuali e università, tra cui anche Alis (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile) presieduta dall’armatore partenopeo Guido Grimaldi.

Esplora altre case history

Air France & KLM – Event Management

Il progetto Nella suggestiva location delle Cisterne di Palazzo Ducale si è svolta la serata di presentazione, in compagnia dei rappresentanti di AirFrance e KLM,

Contattaci

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda, commento o suggerimento. Siamo qui per aiutarti! Il nostro team è disponibile a rispondere alle tue richieste e offrirti il supporto necessario.