> Case histories

Generali – Ufficio Stampa e Media Relations

Il progetto

Per diversi anni, abbiamo collaborato con Generali Italia SpA per rafforzare la loro presenza mediatica e istituzionale. Abbiamo curato le attività di Ufficio Stampa e Media Relation, assicurando una costante visibilità su testate locali, rafforzando la brand reputation e contribuendo a consolidare la posizione dell’azienda come leader del mercato assicurativo italiano. Abbiamo, inoltre, curato l’organizzazione di numerosi eventi ed attività, tra cui l’inaugurazione dell’Agenzia di Genova Piazza Dante e dello “Spazio Immagina Genova”, un luogo progettato per favorire l’incontro e lo scambio di conoscenze ed esperienze tra aziende, consulenti e professionisti per presentare prodotti, offrire servizi e organizzare meeting. Tra le molteplici iniziative, anche l’organizzazione del prestigioso torneo di Golf a Genova Rapallo, che ha permesso lo sviluppo di relazioni strategiche con importanti personalità del settore.

Generali Country Italia è leader nel mercato assicurativo italiano retail e tra gli assicuratori più importanti al mondo. La compagnia nasce il 1 luglio 2013 quando viene conferito il ramo italiano delle Assicurazioni Generali in INA Assitalia e viene cambiata la denominazione in Generali Italia SpA.  In un secondo momento sono poi state integrate le attività assicurative del Gruppo Toro (Toro, Lloyd Italico e Augusta). Dal 2015 presenti in Italia con un unico brand. 

Esplora altre case history

Genova Medica – Produzioni Editoriali

Il progetto Ci occupiamo del restyling completo della grafica e dell’impaginazione di Genova Medica. Inoltre, curiamo le pagine social Facebook, LinkedIn e Instagram dell’Ordine del

Bayer – Public Relations

Il progetto Startup4life è un progetto innovativo, unico nel suo genere e rivolto al settore del “life science”. Il progetto punta a favorire la creazione

Contattaci

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda, commento o suggerimento. Siamo qui per aiutarti! Il nostro team è disponibile a rispondere alle tue richieste e offrirti il supporto necessario.