> Case histories

Air France/KLM – Organizzazione Evento Di Presentazione Nuove Linee Aeree

Il progetto

Nella suggestiva location delle Cisterne di Palazzo Ducale si è svolta la serata di presentazione, in compagnia dei rappresentanti di AirFrance e KLM, delle novità sulle destinazioni della linea aerea francese e olandese.
L’evento, rivolto ai maggiori rappresentanti delle imprese genovesi, si è aperto con i saluti di Jérome Salemi, Direttore generale AirFrance KLM per il Mediterraneo, Fabio Colagiovanni, Product & BtC Field Marketing Coordinator di AirFrance KLM, Stefano Balleari, vicesindaco del Comune di Genova, e Giovanni Mondini, Presidente di Confindustria Genova.
A seguire, un vero e proprio viaggio nel gusto dei paesi di origine delle due linee aeree, con un menu di specialità gastronomiche dei due paesi d’oltralpe e una selezione dei migliori vini francesi e birre olandesi. L’evento si è concluso con una piacevole sorpresa che ha permesso a due imprese di ricevere biglietti aerei firmati AirFrance KLM.

La serata è stata un’occasione per celebrare i successi di Air France e KLM e mettere in contatto le due realtà leader dei viaggi aerei con le principali realtà economiche ed industriali di Genova.

Esplora altre case history

Contattaci

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda, commento o suggerimento. Siamo qui per aiutarti! Il nostro team è disponibile a rispondere alle tue richieste e offrirti il supporto necessario.