Wine in Yacht

 

In occasione del Salone Nautico di Genova, Ameri Communication ha organizzato il 22 settembre alle 19 presso Spazio46 Palazzo Ducale di Genova “Wine in Yacht”. 

Una degustazione gratuita di Vini da Mare che ha visto la partecipazione di produttori e importatori di vino selezionati: La Vecchia Cantina Calleri, Alta Via, Azienda Agricola Lombardi, La Pietra del Focolare e Vini di Francia prèt-à-importer.

Nell’ambito di Genova in Blu quest’evento ha promosso l’eccellenza enologica dei territori, in un momento di grande fermento e festa per Genova, nella settimana in cui si è verificato un importante afflusso di turisti italiani e stranieri. È stato inoltre possibile visitare la mostra “Isole nella corrente” curata da Virginia Monteverde di Spazio46 con le sculture di Cristina Costanzo, Sabina Feroci e Paola Rando.

Un evento che ha superato ogni più rosea aspettativa di partecipazione, coniugando arte e vinicoltura, celebrando l’eccellenza delle donne produttrici di vino, che hanno rappresentato nel migliore dei modi l’eterogeneità di sapori vinicoli della costa ligure e francese.

Altri dettagli e foto sul blog di Ameri Communications!