L’evento
Nella splendida e suggestiva cornice di Palazzo San Giorgio, luogo simbolo della Genova portuale, si è tenuto un grande evento a cura di Ameri, per celebrare gli 85 anni di storia di SAAR Depositi Portuali.
Le parole dell’imprenditore Beppe Costa e dei rappresentanti dell’autorità portuale genovese hanno reso onore ad un’azienda simbolo del Porto di Genova, che riunisce tradizione e innovazione ed è da sempre uno dei punti fermi dell’economia e della logistica portuali.
Protagonista dell’evento un libro fotografico realizzato da Luisa Ferrari, all’interno del quale, attraverso immagini e testi, vengono ripercorsi gli 85 anni di storia di SAAR: dalle sue radici alle prospettive future, che proiettano l’azienda verso il secolo di attività.