Il progetto

Una presentazione dal mare e sul mare per la nuova livrea GNV, compagnia di navigazione che ha nell’acqua il suo elemento naturale e nel porto di Genova la sua casa, un grande successo di comunicazione firmato Ameri per un’azienda internazionale che ha deciso di affrontare le sfide del nuovo mercato globale con una nuova livrea, simbolo e promessa del nuovo posizionamento della Compagnia.
Grandi Navi Veloci è  da sempre capace di evolvere tecnologicamente la propria flotta e di aprirsi a nuove rotte, in grado di adattare rapidamente il prodotto e il servizio a clienti di culture diverse e diversi motivi di viaggio. Per rafforzare il proprio impegno in questa direzione, si presenta ora al pubblico con un nome più internazionale, GNV, un nuovo logo, più moderno, un posizionamento di comunicazione e marketing più attuale e adattabile ai diversi mercati.
Con la nuova livrea, d’impatto e moderna, GNV proietta in modo indelebile sulla propria Ammiraglia i valori a cui si ispira il nuovo posizionamento: la solidità che deriva dalla storia e dalle competenze, acquisite in oltre 20 anni di navigazione, l’essenzialità dei servizi veicolati con un’offerta semplice e chiara, l’accoglienza che riserva a tutti i clienti, qualsiasi sia il motivo di viaggio o la destinazione, e la dinamicità grazie alla quale riesce a investire continuativamente nell’apertura di nuove rotte e mercati.

GNV

Con 10 navi, quasi 1200 dipendenti, un fatturato di 311 milioni di € e un indotto di oltre 960 milioni di € a favore dell’economia nazionale, GNV è la 5° Compagnia di traghetti al mondo per numero di letti disponibili, la 9° per capacità di trasporto in metri lineari e la 10° per tonnellaggio della flotta. La Compagnia ha negli anni avviato un processo di internazionalizzazione delle linee, e oggi opera 8 collegamenti con Marocco, Tunisia, Spagna e Francia, e 5 rotte nazionali verso la Sicilia e la Sardegna.

GNV
4
Team Members
15
Days to make

Nuova livrea GNV – Il timelapse

If you like this project, please take a second
to share with the world!