Il progetto
Una presentazione dal mare e sul mare per la nuova livrea GNV, compagnia di navigazione che ha nell’acqua il suo elemento naturale e nel porto di Genova la sua casa, un grande successo di comunicazione firmato Ameri per un’azienda internazionale che ha deciso di affrontare le sfide del nuovo mercato globale con una nuova livrea, simbolo e promessa del nuovo posizionamento della Compagnia.
Grandi Navi Veloci è da sempre capace di evolvere tecnologicamente la propria flotta e di aprirsi a nuove rotte, in grado di adattare rapidamente il prodotto e il servizio a clienti di culture diverse e diversi motivi di viaggio. Per rafforzare il proprio impegno in questa direzione, si presenta ora al pubblico con un nome più internazionale, GNV, un nuovo logo, più moderno, un posizionamento di comunicazione e marketing più attuale e adattabile ai diversi mercati.
Con la nuova livrea, d’impatto e moderna, GNV proietta in modo indelebile sulla propria Ammiraglia i valori a cui si ispira il nuovo posizionamento: la solidità che deriva dalla storia e dalle competenze, acquisite in oltre 20 anni di navigazione, l’essenzialità dei servizi veicolati con un’offerta semplice e chiara, l’accoglienza che riserva a tutti i clienti, qualsiasi sia il motivo di viaggio o la destinazione, e la dinamicità grazie alla quale riesce a investire continuativamente nell’apertura di nuove rotte e mercati.