Cellini Caffè ufficio stampa

Un riconoscimento importante per un’azienda genovese: il caffè Cellini Melodico Intensità 9 è stato indicato come miglior caffè in capsule a seguito del test condotto dall’organizzazione di consumatori Altroconsumo e pubblicato sulla testata “Altroconsumo Inchieste” ad inizio gennaio 2020. A Cellini, il giudizio positivo della giuria di consumatori: alla degustazione ha partecipato anche Sonia Peronaci, food blogger esperta di cucina e già fondatrice di Giallo Zafferano.

Il successo che abbiamo ottenuto nel test di Altroconsumo rappresenta la conferma di quanto per noi la qualità e la soddisfazione dei clienti siano da sempre l’obiettivo principale. Sono stati, infatti, proprio gli stessi consumatori a giudicare il nostro Melodico il migliore su 24 tipi diversi di capsule tra i marchi più conosciuti e presenti sul mercato – afferma Umberto Durantedirettore generale di Ekaf Cellini e responsabile Ricerca e Sviluppo – Un risultato che premia non solo la qualità dei nostri prodotti ma, soprattutto, il lavoro di squadra che coinvolge ogni singolo reparto della nostra azienda”.

Cellini è il marchio della genovese Ekaf, azienda che ha chiuso il 2019 con un fatturato di 40 milioni di euro, confermando il trend positivo degli ultimi anni. Il Gruppo Ekaf Cellini impiega un centinaio di addetti, la maggior parte dei quali nello stabilimento di Genova Bolzaneto, parzialmente automatizzato e all’avanguardia per la conservazione e il trattamento del caffè.

In questa occasione, abbiamo seguito per l’azienda l’attività di ufficio stampa, con uscite prestigiose su Ansa, MF, Il Sole 24 Ore, Il Secolo XIXLa Repubblica.