Altraeta, testata giornalistica rivolta al mondo over50, ha partecipato in qualità di media partner a CosmoSenior 2018, l’appuntamento annuale di Senior Italia FederAnziani interamente dedicato ai silver, ai loro interessi, necessità e stili di vita. Il segmento legato agli over 50 rappresenta un universo sempre più rilevante sul piano demografico, socialmente attivo e protagonista, soprattutto oggi, del tessuto familiare.

In questo scenario Altraeta intercetta costantemente le nuove tendenze proponendosi come strumento d’informazione per l’invecchiamento attivo e lo scambio intergenerazionale.
La fiera ha ospitato moltissimi dei settori di riferimento per il segmento degli over 55 e over 65 attraverso un layout totalmente rinnovato che prevede una zona espositiva organizzata in aree tematiche: l’area alimentazione, turismo, pet, biovillaggio, esposizioni, shipping e l’area health.

Oltre all’offerta di stand espositivi si sono tenuti momenti formativi, workshop con esperti del settore, convegni, tavole rotonde, aree di screening gratuiti e momenti di intrattenimento.

 Scopri gli altri eventi firmati Ameri Communications:

Nome*

e-mail*

Messaggio

Do il consenso all'utilizzo dei miei dati per la richiesta di informazioni (Leggi l'informativa completa)

Voglio iscrivermi alla newsletter Ameri