Cerchiamo una risorsa che si occupi per la nostra azienda, della comunicazione digital e dei principali social network (incluse campagne advertising). La risorsa dovrà occuparsi di:
– A partire dalla strategia, elaborare progetti di gestione dei canali social in termini operativi, di contenuto e di performance;
– Sulla base degli obiettivi fissati in fase strategica, elaborare e produrre il piano dei contenuti dei canali social.
SKILLS FONDAMENTALI:
- Conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter), di Facebook Advertising, Google Ads e delle best practice SEO per WordPress;
- Esperienza nell’utilizzo di tool di web analytics;
- Gestione Digital PR e media relations;
- Forte passione per la scrittura;
- Capacità di presentare progetti e fare storytelling;
- Capacità di eseguire analisi di mercato;
- Capacità di definire le priorità.
Il collaboratore ideale deve avere un’età di 22/30 anni, essere residente nella provincia di Genova. Sono richieste massima disponibilità ad imparare e appassionarsi alle innovative metodologie di lavoro, capacità di apportare idee e soluzioni.
La nostra azienda offre:
Possibilità di crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante.
Inserimento in un team consolidato, coeso e competente.
Formazione e accompagnamento al ruolo.
Inserimento iniziale con sostituzione di maternità con possibilità di conferma. Passione, dinamismo, propensione all’eccellenza sono i valori che vogliamo condividere.
Inviare cv a ufficiostampa@americomunicazione.it