Un Natale all’insegna del divertimento, dello sport e della condivisione, per scambiarsi gli auguri e festeggiare le feste in modo del tutto particolare. Con questo spirito è nata “Basko Christmas on Ice”, l’iniziativa dell’insegna del Gruppo Sogegross – affiancata nella comunicazione da Ameri Communications – che ha visto protagonista la pista di pattinaggio sul ghiaccio di 200 mq di fronte al punto vendita di via Molassana. Un regalo di Natale che Basko ha voluto fare ai suoi clienti, per festeggiare un anno ricco di novità, a partire dall’apertura del punto vendita di Molassana, avvenuta lo scorso giugno.

«Anche questa iniziativa fa parte della nostra mission, ovvero la vicinanza e il presidio del territorio attraverso iniziative di animazione e coinvolgimento della collettività, del quartiere in cui il negozio opera – commenta Giovanni D’Alessandro, Direttore Vendite, Marketing e Comunicazione di Basko –  Anche questa volta l’insegna “è uscita” dai punti vendita per andare verso i clienti, coinvolgendoli sempre di più con azioni concrete, che creano socialità e partecipazione».

Protagonisti della cerimonia di inaugurazione gli artisti e le stelle del pattinaggio della Compagnia Ghiaccio Spettacolo, per la prima volta in Liguria dopo la partecipazione al programma televisivo di Milly Carlucci “Notti sul Ghiaccio” di RaiUno. Tra gli applausi del pubblico, che per l’occasione ha ricevuto in omaggio da Basko un plaid rosso con cui ripararsi da freddo, lo spettacolo ha visto i campioni di pattinaggio impegnati in danze, coreografie e acrobazie mozzafiato, su colonne sonore dei più famosi film e musical.

La pista di pattinaggio sarà aperta fino a domenica 7 gennaio e sarà a disposizione gratuitamente per mezz’ora dei clienti che effettueranno una spesa, di qualsiasi importo, presso il Basko di Molassana. L’accesso sarà consentito nei giorni d’apertura del supermercato dalle ore 14:00 alle ore 20:00.

 

All rights reserved Ameri. Digital PR & Crisis Communication